m
Back to Top

GABRIELE MOLTRASI

Biografia

Gabriele Moltrasi è nato nel 1983 in una famiglia grande e premurosa, ha studiato anche all’estero e si è laureato in Scienze Politiche e Relazioni Internazionali. Ha viaggiato per studio, per lavoro e per passione. Nella quotidianità si occupa di affari istituzionali e regolazione dei mercati dell’energia.

Persona eclettica, la sua vita è un uragano di interessi e progetti, ma nell’occhio del ciclone ha imparato a trovare sempre un tempo per se stesso e un tempo per gli altri, momenti che nei casi più fortunati coincidono.

Il Crollo dei Confini è il primo romanzo della sua saga epic fantasy IRIS, un inno all’umanità, alla sua libertà, fragilità e perseveranza.

Detesto

I piccioni, le cimici, la pizza con l'ananas, le persone che in aereo abbassano al massimo lo schienale del sedile, i ghiaccioli alla cola, il golf, le golf, le infradito.

Adoro

Il Giappone, il whiskey irlandese, il vino e i cocktail benfatti, le dolomiti, i colori blu e verde, la pizza zola e speck, l'astronomia, i racconti di paura, la pallavolo, la musica anni '80, correre, lo scotch dell'Islay, la storia, il folklore e la mitologia, la kaiserschmarren, i numeri intoccabili e malvagi, la labradorite, il matcha, la neve, suonare il pianoforte, il whisky giapponese, stare sott'acqua, un camino, il film Ghostbusters, i castelli, la paulownia tomentosa, i lonfi, anime e manga... ho già citato il whisky?